Aggiornamento e formazione

Fra le sue attività Bio-t, esclusivista per la commercializzazione del dispositivo Papimi® per la Terapia Enerpulse®, privilegia la formazione professionale di medici e terapisti utilizzatori dei propri dispositivi. E' per questa ragione che garantisce sempre un affiancamento presente e costante nel primo periodo successivo all'acquisto.

Un team di ingegneri biomedici, appositamente formati, seguiranno personalmente medici e terapeuti per spiegare al meglio l'utilizzo e le potenzialità dei macchinari, i protocolli di trattamento, per supportare le figure professionali durante le prime terapie con i pazienti e per spiegare ai pazienti più difficili o con patologie complesse l'effetto benefico dei trattamenti erogati. Saranno inoltre sempre a disposizione per scambi e confronti su metodiche di trattamento e approccio a nuovi protocolli.

Nel medio e lungo periodo inoltre, Bio-t si impegna a promuovere nuove iniziative formative, a seguire i protocolli adottati ed i risultati riscontrati attraverso l'aggiornamento periodico, sessioni di aggiornamento avanzato su patologie specifiche e sessioni di workgroup e di ricerca attraverso il confronto tra medici specialisti e terapisti sulle metodiche utilizzate. Gli incontri saranno anche occasione di approfondimento di patologie specifiche grazie all'intervento di relatori specializzati nel settore della riabilitazione, della terapia del dolore e della medicina sportiva.

  • Formazione
    on site
  • Formazione
    on line

Aggiornamento periodico Enerpulse Terapia®

Bio-t segue nel medio e lungo termine i medici e i terapisti che utilizzano le sue apparecchiature, aggiornandoli costantemente ogni qual volta saranno individuati nuovi protocolli di trattamento o nuove modalità operative. Questo garantisce, da un lato, che i trattamenti siano eseguiti sempre secondo standard di qualità ed eccellenza e, dall'altro, offre la possibilità di trasferire il know how aziendale agli utilizzatori finali dei dispositivi commercializzati.

Aggiornamento avanzato Enerpulse Terapia®

Superata la fase iniziale, in cui i medici e i terapisti avranno preso confidenza con il macchinario e cominceranno a vedere i primi risultati, saranno proposte delle sessioni in cui saranno introdotte nuove e avanzate tecniche di indagine e trattamento, specifiche in base al dispositivo acquistato e per specifici trattamenti e/o patologie, approfondendo più nel dettaglio i casi più comuni e interessanti trattati.

Sessioni di workgroup e ricerca

L'iter proposto da Bio-t a medici e terapisti che utilizzano i dispositivi consente, nel tempo, di sensibilizzare gli utilizzatori sull'importanza della raccolta dati e la valutazione dei risultati ottenuti. La finalità è naturalmente ottimizzare i risultati sui pazienti e i tempi di raggiungimento degli obiettivi prefissati. Per questo motivo sono organizzate sessioni periodiche di workgroup in cui si incontrano medici e terapisti di tutta Italia che possono scambiarsi informazioni e opinioni, frutto dell'esperienza e dell'utilizzo dei macchinari nel loro lavoro quotidiano.

Richiesta informazioni




* dati obbligatori











Informativa sulla privacy

Ai sensi del D. lgs.vo 196/2003 la ditta BIO-T srl garantisce la massima riservatezza dei dati forniti che verranno comunicati esclusivamente ai propri funzionari e serviranno solamente alla gestione della richiesta. L'interessato con la compilazione e l'invio del form esprime il consenso al trattamento indicato. Potrete in ogni momento richiedere gratuitamente la rettifica o la cancellazione dal nostro archivio elettronico comunicandolo via posta elettronica ad info@biot.it, o via FAX allo 06.83391913, o scrivendo a BIO-T srl, Via A. Baldovinetti, 85 00142 Roma .
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.G.S. 196/03*