Assistenza e manutenzione

Esclusivista per l'Italia del dispositivo Papimi® per la Terapia Enerpulse®,  Bio-t fornisce ai clienti un servizio di assistenza e manutenzione post-vendita su tutto il territorio italiano.
Il suo personale specializzato segue il cliente sin da prima dell'acquisto perché è individua le specifiche richieste e configura i macchinari nella maniera che meglio si adatta alle esigenze del professionista che deve utilizzarle.
La soddisfazione del cliente rientra infatti tra i principali obiettivi aziendali, e il buon funzionamento delle tecnologie commercializzate garantisce l'efficacia e l'efficienza delle terapie erogate. Per questo motivo Bio-t ha nel proprio organico un team di tecnici e consulenti capaci di rispondere alle necessità del cliente e di intervenire in caso di guasto o problematiche di varia natura.

Macchinario di cortesia

In caso di necessità Bio-t si impegna a fornire un macchinario di cortesia per consentire il normale svolgimento delle terapie. Al fine di garantire l'efficacia e la qualità della terapia è essenziale infatti poter contare sulla continuità di trattamento. Per questa ragione i nostri tecnici coordineranno le proprie attività per non lasciare né il centro né il cliente sprovvisti di dispositivi.

Manutenzione periodica

Dopo l'acquisto del dispositivo sarà fornito al cliente un identificativo che consentirà al personale dell'azienda di tenere sotto controllo lo stato della manutenzione ordinaria, intervenendo nei tempi e nei giusti modi sulla manutenzione dei macchinari.

Assistenza telefonica, on-line ed in videoconferenza

È inoltre disponibile un servizio di assistenza telefonica, on line e in videoconferenza, che consente ai clienti di contattare Bio-t in qualunque momento ne abbiano bisogno e ricevere, il prima possibile, l'assistenza.Estensioni di garanzia

Nella tutela e nel rispetto dei diritti del consumatore, è possibile estendere la durata della garanzia sui dispositivi, ampliando e prolungando i vantaggi previsti dai normali certificati di garanzia a fronte di un regolare contratto stipulato tra le parti. Questo consente a Bio-t di mantenere e verificare il funzionamento dei propri macchinari.

Richiesta informazioni




* dati obbligatori











Informativa sulla privacy

Ai sensi del D. lgs.vo 196/2003 la ditta BIO-T srl garantisce la massima riservatezza dei dati forniti che verranno comunicati esclusivamente ai propri funzionari e serviranno solamente alla gestione della richiesta. L'interessato con la compilazione e l'invio del form esprime il consenso al trattamento indicato. Potrete in ogni momento richiedere gratuitamente la rettifica o la cancellazione dal nostro archivio elettronico comunicandolo via posta elettronica ad info@biot.it, o via FAX allo 06.83391913, o scrivendo a BIO-T srl, Via A. Baldovinetti, 85 00142 Roma .
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.G.S. 196/03*