Straordinaria efficacia delle onde magnetiche pulsate

Il dispositivo Papimi® per la  Terapia Enerpulse® esiste da diversi anni e si è ampiamente diffuso nel mercato internazionale con risultati estremamente soddisfacenti e risolutivi.

I dolori cronici sono spesso causati da infiammazioni, calcificazioni, degenerazioni tissutali e la Terapia Enerpulse® è considerata uno dei metodi più innovativi, rapidi ed efficaci sviluppati per la terapia del dolore, la ricomposizione delle fratture, la rigenerazione dei tessuti e per il trattamento di tutte le patologie osteo-muscolo-articolari e nervose. 
Richiede poche sedute terapeutiche di breve durata: 9-18 minuti, dimezzando così i tempi di recupero e di trattamento rispetto a qualsiasi altra terapia e dispositivo elettromedicali.

La possibilità di guarigione o di ridurre il dolore già dopo 2-5 sedute si attesta intorno al 90% dei casi trattati. E' adatta a tutte le età e in tutte le condizioni fisiche. I pazienti generalmente possono riprendere le attività sportive o il lavoro dopo pochi giorni senza limitazioni né dolori.

Enerpulse® è per tutti!

Un successo rapido, duraturo e definitivo
La Terapia Enerpulse® consente di eliminare le cause del dolore direttamente nella zona di origine perché permette di raggiungere efficacemente profondità fino a 15 cm, ben oltre ogni altro dispositivo noto. Occorrono infatti poche sedute per ottenere un alto indice di successo duraturo e definitivo. 
Priva di controindicazioni è incompatibile solo per i portatori di pacemaker, di protesi metalliche aventi forma di "C" stretta, unicamente se presenti nella parte da trattare e, per precauzione, nelle donne in gravidanza.

E' noto in medicina che i campi magnetici sono efficaci nell'interazione con le strutture cellulari aiutando la cellula a ritornare in fisiologia ed equilibrio. L'efficacia della Terapia Enerpulse® è dovuta a un doppio effetto di stimolazione bio-elettrica e bio-chimica.

Richiesta informazioni




* dati obbligatori











Informativa sulla privacy

Ai sensi del D. lgs.vo 196/2003 la ditta BIO-T srl garantisce la massima riservatezza dei dati forniti che verranno comunicati esclusivamente ai propri funzionari e serviranno solamente alla gestione della richiesta. L'interessato con la compilazione e l'invio del form esprime il consenso al trattamento indicato. Potrete in ogni momento richiedere gratuitamente la rettifica o la cancellazione dal nostro archivio elettronico comunicandolo via posta elettronica ad info@biot.it, o via FAX allo 06.83391913, o scrivendo a BIO-T srl, Via A. Baldovinetti, 85 00142 Roma .
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.G.S. 196/03*